Lo specialista degli imballaggi / imballi in cellulosa stampata

Imballo per spremiagrumi

Aumento di spazio di stoccaggio: imballi per spremiagrumi

Un produttore di spremiagrumi per professionisti si è rivolto a Ecofeutre per risolvere un problema importante. Questa azienda internazionale ha conosciuto una forte evoluzione dal momento della sua fondazione, avvenuta circa 50 anni fa.

Lo stabilimento era situato alla periferia di una metropoli francese e i problemi di stoccaggio si sono presentati quasi subito, senza tuttavia che fosse possibile ingrandire la superficie dello stabilimento.

Gli imballi in cellulosa stampata ad alta densità di Ecofeutre hanno permesso all’azienda di stoccare un numero maggiore di imballi nello stabilimento. In precedenza, per una quantità equivalente a tre mesi di stock, occorrevano venti spazi pallet. Gli imballi Ecofeutre hanno portato tale numero a quattro, riducendo drasticamente anche il numero di camion da ricevere e scaricare.

L’azienda ha potuto continuare la propria espansione garantendo l’invio di merci in buono stato in ogni parte del mondo, grazie ad imballi in grado di assicurare una protezione elevata.

Calage du presse agrumes

Problema : zona di stoccaggio insufficiente, impossibilità di ingrandire lo stabilimento.

Soluzione : gli imballi Ecofeutre
– stoccaggio doppio di imballi su una stessa superficie.

Vantaggio :
– riduzione del numero di camion da ricevere e scaricare.