Lo specialista degli imballaggi / imballi in cellulosa stampata

Portabicchieri

Maggiore spazio / disincastro immediato: portabicchieri

Una catena internazionale attiva nel settore del fast-food doveva affrontare un duplice problema concernente i portabicchieri.

Da un lato, la mancanza di spazio per lo stoccaggio dei portabicchieri nei ristoranti; dall’altro, l’impossibilità per gli operatori di separare i portabicchieri in modo abbastanza rapido.

I ristoranti di questa catena hanno poco spazio a disposizione. Essendo il numero degli ordini elevato, la quantità di portabicchieri in stock è notevole e il servizio deve essere rapido ed efficiente.

Ecofeutre ha saputo trovare una soluzione adatta a questa duplice sfida: portabicchieri in fibra di carta ad alta densità che permettono uno stoccaggio doppio su una stessa superficie, assicurando nel contempo un’immediata separabilità da parte degli operatori.

I portabicchieri Ecofeutre presentano inoltre il vantaggio di ridurre il numero di tipologie di portabicchieri a uno. Essendo divisibili, infatti, i vassoi possono portare due o quattro bicchieri.

Questa catena è passata da due articoli (x2) e (x4) a uno solo. Ecofeutre ha creato un vassoio divisibile il cui modello è oggi depositato, che soddisfa in ogni punto il capitolato d’oneri presentato.

Exemples de réalisations Ecofeutre

Problema : zona di stoccaggio dei portabicchieri limitata dalla ridotta superficie dei ristoranti.

Soluzione : i portabicchieri divisibili Ecofeutre
– stoccaggio doppio di portabicchieri su una stessa superficie

Vantaggio :
– un’unica tipologia di portabicchieri; i vassoi possono includere due o quattro bicchieri.